mercoledì 31 agosto 2016

Piadina “diversa” - Kitchen Witch Wednesday ©


Vi propongo questa ricetta di piadina un po’ più “carica” delle solite. Ogni piadina va condita con rucola, pomodori, roastbeef, in parti abbondanti. Poi tagliatela a metà e condite con un filo di olio e di aceto. E’ molto veloce nella preparazione e può sembrare scontata, ma vi consiglio comunque di provarla, perché è buonissima. A me piace aggiungervi qualcosa dal sapore deciso, come cipolla rossa o salsa piccante.


Nessun commento:

Posta un commento

Desclamier!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001.
Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.
L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...