sabato 5 novembre 2016

Capricorno - Segni Zodiacali


Il sole vi si trova tra il 22 dicembre e il 19 gennaio circa,  e il pianeta dominante è Saturno. I nati sotto questa costellazione sono industriosi, con i piedi per terra e non temono le responsabilità; tuttavia è raro che diventino ricchi.
Sono sempre fedeli ai loro ideali, ma si scoraggiano facilmente per la loro tendenza a vedere il lato negativo delle cose. Hanno costante bisogno di una guida o di una meta, per non correre il rischio di lasciarsi andare. Affrontano le questioni con serietà – a volte troppa – ma non tradiscono mai la fiducia che in essi si ripone. Sono attirati fortemente dai misteri e dall’occulto,  e riescono bene in tutto ciò che riguarda l’agricoltura e l’architettura.
Fanno molta fatica ad esprimere quello che provano: stanno a rodersi profondamente per un torto subito, quando chi li attacca si meraviglia del loro incredibile contegno.
Imparare a esprimere a parole i loro pensieri risulterebbe un grande passo avanti.
Tabella di corrispondenze: http://wjkyx.blogspot.it/2016/01/segni-zodiacali-tabelle-di_17.html



Nessun commento:

Posta un commento

Desclamier!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001.
Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.
L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...