sabato 19 novembre 2016

Il mondo del ghiaccio e del fuoco, G. R.R. Martin e L. Antonsson con E. M. Garcia Jr. – Recensione


Non sono un’appassionata del mondo di Westeros, ma questo volume mi è stato regalato dalla mia famiglia, perciò mi ci sono immersa. Non mi sono informata più di tanti, non ho nemmeno letto tutti i volumi della saga, perciò non chiedetemi se vi siano degli errori rispetto alla storia (esperti del settore mi hanno detto che ce ne sono), ma da abbastanza estranea al mondo di Martin non è comunque possibile non rimanere affascinati da questa opera. Se vi piace il Trono di Spade, non potete non averlo.

Nessun commento:

Posta un commento

Desclamier!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001.
Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.
L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...