giovedì 8 dicembre 2016

Skyview, App – WGS


Oggi vorrei consigliarvi una fantastica app che ho scoperto un po’ di tempo fa e ho testato  a lungo con risultati meravigliosi. Si tratta di “Skyview”, un’applicazione che aiuta a riconoscere gli oggetti che si vedono nel cielo (stelle, costellazioni, pianeti, satelliti e tanto altro), con una combinazione di coordinate della nostra posizione e puntamento del dispositivo nella direzione desiderata. La versione gratuita vi da un’idea di quanto sia eccellente e funzionale, io l’ho scaricata in versione integrale per una cifra davvero irrisoria (un euro e qualcosa) e ne sono estremamente soddisfatta. Vi garantisco che ho provato tutte le app attualmente presenti per l’osservazione del cielo, ma questa è l’unica decente.
Provatela e fatemi sapere!


Desclamier!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001.
Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.
L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...