mercoledì 27 dicembre 2017

Burger veg di riso rosso e piselli – Kitchen Witch Wednesday


Con questo inauguro una lunga serie di version di burger vegetali, che ormai sono la mia ossessione!
Ingredienti: riso rosso cotto qb, una scatoletta di piselli, una carota, una patata.
Nel frullatore buttate le verdure (la carota e la patata possono essere cotte o crude, fa poca differenza). Dopodiché scegliete secondo il vostro gusto se frullare anche il riso o mischiarlo per mantenere i chicchi integri. Potete speziare l’impasto come più vi aggrada. Lasciatelo riposare almeno una mezzoretta prima di fare le polpette, che risulteranno compatte senza bisogno di aggiungere altro.
Potete friggere i burger, grigliarli o passarli in forno, per consumarli nei panini, con la verdura o come più preferite!



Desclamier!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001.
Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.
L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...