Preferiti di Novembre

Per il WGS voglio inaugurare la rubrica dei preferiti del mese. Partiamo dal novembre passato, con tutte le chicce.
Sapete che, all’insegna del ridurre al massimo i consumi, quelle di cui parliamo non sono le novità del campo. Senza contare che non sono il tipo di persona che segue le mode, perciò sono sempre alla scoperta!
Come oggetti, devo assolutamente nominare la mia fedele agenda di Mr Wonderful, che posseggo da un po’ e si sta rivelando utilissima. Oltre che bella!


Il film di questo mese è senza dubbio “The Imitation Game”, che non avrei nemmeno considerato di guardare, se non mi fosse stato consigliato, davvero bello. Ma non posso non nominare anche “The Lego Movie”, che avevo già visto all’uscita e di cui mi hanno regalato il DVD. Lo adoro!

                 

Ho avuto la fortuna di poter andare a Vicenza a vedere la mostra di Vincent Van Gogh. Purtroppo non erano presenti le opere che smaniavo di vedere, ma è stata comunque molto suggestiva.


Ho cercato di ridurre al mimino gli acquisti del mese. All’insegna del risparmio e della sostenibilità, abbiamo fatto un ordine di arance dal sito Aranceok, che propone prodotti siciliani, appena raccolti e non trattati – con l’omaggio di una bottiglietta del loro buonissimo olio di oliva. La nostra esperienza è stata eccellente!



Scegliere un libro preferito di questo mese è arduo, ne ho letti parecchi di carini. Per esempio "La vita segreta degli alberi" di Hohlbein, di cui presto apparirà la recensione sulla libreria. Anche "Egyptian Magik"di Budge è stato una fantastica perla trovata per caso.

                   

Come telefilm devo scegliere per forza Person of Interest, di cui sono arrivata alla conclusione... e sono ancora traumatizzata!


Per Novembre direi che è tutto! Rimane sintonizzate per i preferiti di dicembre, perché la lista sarà più grassa!!