mercoledì 17 gennaio 2018

Curry di fagioli – Kitchen Witch Wednesday


Praticamente uno dei miei piatti preferiti!
Ingredienti: una scatola di fagioli neri, un cartoncino di latte di cocco, una tazza di passata di pomodoro, curry a volontà, aglio, olio, peperoncino.
Si soffrigge l’aglio con il peperoncino nell’olio. Quindi si aggiungono i fagioli, il latte di cocco, la passata e tutto il curry che si vuole. Si lascia andare per far asciugare un po’. A me piace buttarci dentro un po’ di cous cous integrale, per farlo diventare un piatto completo – e ancora più buono.


Desclamier!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001.
Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.
L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...