mercoledì 24 gennaio 2018

Veg-mugcake! – Kitchen Witch Wednesday


A volte abbiamo voglia di una merenda calda e sostanziosa ma non abbiamo voglia di cose complicate. Altre volte siamo proprio pigre e non abbiamo voglia di metterci ai fornelli. La soluzione?
In una ciotola preparare (usando il dosatore) 4 cucchiai di farina integrale, 2 cucchiai di sciroppo d’agave, 1 cucchiaio di cacao, ½ cucchiaino scarso di bicarbonato da cucina, un filo di estratto di vaniglia naturale. Questa è la ricetta base a cui potete aggiungere un cucchiaio di frutta, oppure della cioccolata, o degli oreo sbriciolati.
La combo perfetta? Aggiungete all’impasto delle gocce di cioccolato, quattro amaretti e qualche murshmallow.
Qualsiasi versione preferiate, mescolate bene e trasferite in una tazza ampia. Si cuoce nel microonde a 650w per 1:30 min.
E il vostro guilty-pleasure è pronto al volo!


Desclamier!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001.
Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.
L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...