mercoledì 7 marzo 2018

Pumpkin spice, vegan homemade - Kitchen Witch Wednesday


Da noi non è molto conosciuto, ma lo Pumpkin Spice è qualcosa di fenomenale, che andrebbe provato almeno una volta nella vita!
Prepararlo in casa è molto semplice: si frullano 3 cucchiai di cannella con 2 cucchiaini di zenzero, 1 cucchiaio di noce moscata e  2 cucchiaini di chiodi di garofano. Poi in una padella si mettono 150ml di acqua, un po’ di polpa di zucca cotta e 80gr di sciroppo d’acero. Si fa andare finché non si riduce e non diventa della consistenza della melassa. Si raccoglie quindi in un vasetto per l’utilizzo. Provate ad aggiungerne un paio di cucchiai al vostro cappuccino!


Desclamier!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge N°62 del 07/03/2001.
Rare immagini sono tratte da internet, ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.
L'autore dichiara di non essere responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...